Aida Yespica confessa: “Ho baciato Jeremias”

aida-yespica-

Non c’è pace per le coppie del Gf Vip che quest’anno sta causando più rotture di tutte le passate edizioni messe insieme. Dopo la fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, avvenuta in diretta, è stata la volta di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a causa della relazione di lei con l’inquilino Ignazio Moser e ora è la volta di Aida Yespica che è stata lasciata dal fidanzato dopo aver baciato in confessionale Jeremias Rodriguez.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GF VIP QUI >>

Aida Yespica confessa: “Ho baciato Jeremias”

aida_jeremias_2

Lo avevano visto tutti ma non era ancora arrivata la confessione. Nel corso della serata trascorsa nella suite con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che quella sera hanno consumato il loro primo rapporto sessuale, Jeremias e Aida Yespica si sono appartati, un pò brilli, dietro la tenda del confessionale dove, sempra, si siano scambiati un bacio appassionato. Il problema è che Aida era unita a Giuseppe Lama che non avendo gradito l’effusione l’ha lasciata con una lettera nel corso dell’ultima diretta. Fino ad oggi Aida aveva negato il bacio affermando che tra lei e Jeremias c’era solamente amicizia e che lui scherzava in quel modo con molte inquiline. Alla fine però avrebbe capitolato o almeno, così sostiene la conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci che durante l’ultima puntata ha affermato:

Guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’ ma non è ancora stato mandato in diretta.

Insomma, sembra che la bella venezuelana abbia ammesso di aver baciato Jeremias e che potremmo vedere questo confessionale bollente durante la prossima diretta il prossimo lunedì. Come la prenderà il fidanzato? Deciderà anche lui di entrare nella casa come fece Francesco Monte per Cecilia Rodriguez?

Lo sfogo della ex fidanzata di Jeremias

SARA E JEREMIAS

Nel frattempo anche la ex fidanzata di Jeremias Rodriguez ha qualcosa da dire sulla situazione. Sara Battisti, milanese, che nelle ultime settimane aveva fatto sentire la sua vicinanza a Jeremias con degli affettuosi messaggi aerei tanto che l’argentino aveva giurato di andarsela a riprendere una volta fuori dalla casa. Alla luce degli ultimi avvenimenti però anche Sara ha fatto un passo indietro affidando a Instagram uno sfogo molto amaro:

Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere. Ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli. Non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza. La domanda è: bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.