Notizie e Gossip

Aida Nizar: nuova provocazione, nuda sui social

Aida Nizar non smette di provocare e di far parlare di sé. Dopo aver monopolizzato l’attenzione dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” la bella spagnola che adora la sua vita non ha nessuna intenzione di darsi una calmata!

Aida nuda su Instagram

Aida Nizar ha pubblicato un video su Instagram in cui fa il bagno a seno scoperto nel mare. Si copre con le mani ma lascia ben poco all’immaginazione, offrendo tutta la sua bellezza e la perfezione del suo fisico scultoreo agli occhi dei suoi migliaia di ammiratori. “Adoro la mia vita!” urla nel video, come è solita fare e come ormai noi tutti siamo abituati a vederle fare. Un’altra delle sue provocazioni, in perfetto stile Aida, per far parlare di sé e attirare l’attenzione. Obiettivo che raggiunge tutte le volte perché tutto si può dire di Aida Nizar ma non che non sappia il fatto suo quando c’è da promuovere il suo personaggio e i concetti che desidera condividere con tutto il mondo.

Aida adora la sua vita e i followers adorano il suo fisico

Aida è diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. Dal primo momento in cui è apparsa in video si è capito che avevamo di fronte un personaggio tutto pepe, che ne avrebbe combinate delle belle. Così è stato. All’interno della Casa del GF è riuscita a far perdere le staffe a tutti, provocando litigi e risse praticamente quotidiane. Questo però l’ha fatta entrare a pieno titolo nel cuore di tantissimi italiani, che continuano a seguirla sui suoi social con affetto e simpatia. Aida è una life coch e insegna alle persone ad “adorare la propria vita” per ottenere ciò che vogliono e raggiungere i propri scopi. Lei, a quanto pare, in questo è bravissima.

Aida Nizar e i suoi bagni sexy

Questo bagno senza reggiseno è solo l’ultimo dei siparietti sexy che la Nizar offre, spesso e volentieri, ai suoi fans. Qualche tempo fa si buttò nella Fontana di Trevi, rimediando una multa e una ramanzina da un vigile. Non paga, poco dopo ha rifatto la stessa cosa, questa volta in una delle prestigiose fontane monumentali di Piazza Navona, precisamente quella dei Quattro Fiumi. L’estate è solo a metà: chissà cos’altro s’inventerà la donna che adora la sua vita. Voi che ne pensate? Adorate Aida?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.