Aida Nizar: “L’uomo giusto? Arriverà, ma non è una priorità”

aida nizar

Aida Nizar è una delle protagoniste senz’altro più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello, la quindicesima. La trasmissione si è appena conclusa e la donna spagnola, a volte ospite nel “salotto” televisivo di Barbara D’Urso, è sempre presente sui suoi profili social. Aida è stata anche intervistata da Tiziana Cialdea per il settimanale Novella 2000, rivelando alcuni dettagli dell sua vita privata.

L’intervista di ‘Novella 2000’

Aidar Nizar, personaggio televisivo spagnolo, ha una personalità esuberante ed è maestra nell’arte del provocare. L’ultima edizione del Grande Fratello non ha visto la presenza di concorrenti caratterizzati da un buon senso di prospettiva :ogni minimo sgarbo, o presunto tale, è sempre stato ingigantito e interpretato come uno questione di stato dagli inquilini della Casa. L’arrivo di Aida sconvolge di nuovo tutti gli equilibri. La sua fama in Spagna deriva proprio dalla sua personalità vulcanica. L’intervista di Novella 2000 aiuta a comprendere più in profondità il personaggio creato dalla donna la quale, da parte sua, sa come attirare l’attenzione. Il settimanale rivela anche qualche dettaglio della vita privata di Aida Nizar.

“Sono innamorata di me stessa”

La vita sentimentale di Aida Nizar non è molto nota. Secondo Novella 2000, la 43enne ha avuto due storie con Fernando Martinez- Maillo e con Giacomo Galanda. Il primo ha 48 anni ed è coordinatore del Partito Popolare Spagnolo; il secondo, 43enne, è un ex giocatore di pallacanestro della nazionale spagnola. Le dichiarazioni della donna, però, indicano che la relazione con i suoi fidanzati, anche se importante, finisce in secondo piano rispetto al rapporto con se stessa. “Devo ammettere che finora non ho trovato l’uomo giusto. Ho avuto delle storie belle, importanti, ma non al punto di arrivare all’altare- ha detto Aida- In Spagna sono stata fidanzata con uno degli uomini più importanti del paese. Lui avrebbe voluto sposarmi ma io ho detto di no. I miei uomini sono stati sempre molto famosi e altrettanto intelligenti, ma non sono mai stata innamorata di loro come lo sono di me stessa. L’uomo giusto? Arriverà. Per ora non è una priorità”.

Aida e il mondo televisivo spagnolo

Aida Nizar, come ricordato in precedenza, è molto conosciuta in Spagna. E’ diventata nota al grande pubblico per essere un personaggio chiave del genere dei reality show. Il Grande Fratello 2018 non è stato una novità per lei (offese dei coinquilini a parte) avendo già partecipato alla versione spagnola del programma televisivo, oltre all’Isola dei Famosi. Non solo: Aida ha lavorato per dieci anni, ricorda Novella 2000, in una delle trasmissioni radiofoniche più seguite in Spagna. Infine ha partecipato a un programma televisivo che si occupa di giornalismo d’inchiesta, simile come format alle Iene. Tiziana Cialdea ha chiesto ad Aida in cosa si cimenterà nel suo prossimo futuro professionale. La star spagnola non si sbilancia su piani precisi, ma specifica che potrebbe collaborare con Barbara D’Urso, colei che di fatto l’ha ‘lanciata’ in Italia: “Il mio scopo, oggi, è quello di trasmettere la mia passione di vivere agli italiani. Ancora non so some, se da conduttrice, da inviata, o accanto a Barbara D’Urso. Sono stata chiamata anche da altre reti, ma io non dimentico chi mi ha lanciato“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.