IN PRIMO PIANO

Aida e Jeremias: momenti piccanti al Grande Fratello

body_painting

Continuano ormai senza freni il corteggiamento e i giochi amorosi tra i protagonisti del momento all’interno della casa del Grande Fratello VIP, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due concorrenti non nascondono più a nessuno la “simpatia” reciproca e gli autori del programma fanno ovviamente di tutto per avvicinarli in maniera pericolosa. Il body painting tra i ragazzi all’interno della casa ha fatto il resto…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Body painting a luci rosse

body_painting_2Dopo il triangolo amoroso Ignazio-Cecilia-Francesco che ha tenuto banco per settimane, al momento tutto il gossip del web e non solo è concentrato sulla coppia Aida Yespica-Jeremias Rodriguez. Gli accadimenti degli ultimi giorni, il presunto bacio tra i due, la bella showgirl mollata in diretta tv dal fidanzato (ormai ex) Geppy Lama, le riflessioni della stessa Aida e gli occhi a cuoricino dell’uomo di casa Rodriguez non hanno fatto altro che alimentare voci e curiosità intorno alla nuova coppia. Il tutto ovviamente ha portato grandissima audience al programma condotto da Ilary Blasi e l’interesse crescente intorno alle vicende amorose non fa altro che accrescere la soddisfazione degli autori. Gli stessi, per cavalcare giustamente l’onda del successo, hanno pensato bene di organizzare una seduta di body painting accoppiando proprio Aida e Jeremias (così com’era già successo a Cecilia e Ignazio). Jeremias si è ritrovato così a dipingere il sedere di Aida, cedendo poi “l’incombenza” a Malgioglio per evitare problemi: “finisci tu perché qui rischiamo veramente, sto impazzendo dopo 60 giorni qui dentro!”. Dalla sua, Aida disegnando un sole sulle mutande di Jeremias si è lasciata andare ad un commento molto esplicito: “si sta ingrossando!”. La prova “artistica” si è conclusa tra risate e sguardi d’intesa.

Il benestare di Belen: “non mi dispiacerebbe Aida come cognata”

Immancabile non si è fatto attendere il commento della più famosa tra le sorelle Rodriguez. Belen, incalzata dalla domanda di un follower (“Ti piacerebbe Aida come cognata?”), ha risposto in maniera eloquente senza usare mezzi termini: “perché no?”. Il tutto seguito da una emoticon a forma di cuore. Insomma, il consenso della sorella è arrivato, adesso non resta che aspettare l’evolversi della situazione all’interno della casa, per la felicità di tutti i fans ma soprattutto degli autori…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.