IN PRIMO PIANO

Aida e Jeremias: notte di passione tra coccole ed effusioni

aida_jeremias

Notte di passione quella appena trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Protagonisti, manco a dirlo, i due protagonisti del nuovo gossip del momento, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Tra i due c’è stato un confronto e molte coccole, che stia davvero nascendo qualcosa?

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il bacio della discordia

Jeremias non ha mai nascosto la sua attrazione per la bella Aida, visto l’impegno di lei con Geppy Lama, ha sempre cercato di mantenere le giuste distanze. Giorno dopo giorno però anche Aida ha mostrato dell’interesse per il fratello di Belen e Cecilia e la situazione si è inevitabilmente evoluta. L’intesa tra i due è diventata via via più intensa ed evidente anche per gli altri coinquilini della casa, oltre che per i milioni di telespettatori che seguono quotidianamente una delle edizioni certamente più riuscite del Grande Fratello. Il tutto è sfociato con il già chiacchieratissimo bacio (vero o presunto?) tra Aida e Jeremias e il conseguente impazzare di gossip. Durante l’ultima diretta Giuseppe Lama ha praticamente lasciato Aida con una lettera piena di rammarico e restituendole un bracciale pegno d’amore, nonostante i continui tentativi di smentita di lei sull’accaduto. Dopo un primo (e piccolo, a dir la verità) momento di sconforto, la concorrente sembra essersi subito consolata con la permanenza in casa del bel Jeremias.

Notte di confronti e passioni

aida_jeremias_2

Quella appena trascorsa nella casa di Cinecittà è stata una nottata molto movimentata. Prima di andare a dormire, Jeremias si è accoccolato nel letto di Aida, ecco il dialogo tra i due:

Aida: “cosa vuoi Jere”

Jeremias: “te…”

Aida: “allora parliamo…”

Jeremias: “non voglio parlare, vado a fumare così ti salvo”

Aida: “bravo, lasciami pensare, poi ne riparleremo nei prossimi giorni…”

I due “litiganti” sembrano dirigersi verso i propri letti per dormire ma dopo alcuni momenti insonni si ritrovano in giardino per l’ennesimo faccia a faccia. Aida appare confusa: “ho la testa che gira a mille, stai tranquillo perché le cose accadono quando devono accadere. Mi dispiace per Geppy ma al momento devo stare un po’ da sola. Probabilmente il mio vero problema è il mio passato, so che anche tu hai passato momenti difficili e questo ci accomuna”. Jeremias cerca di rassicurarla in ogni modo: “guarda dentro di te e scopri qual è il problema, così da poterlo affrontare. Se hai bisogno sai che io ci sono”. Questa notte finisce così ma siamo sicuri che i colpi di scena nei prossimi giorni non mancheranno…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.