IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Nuovo aereo per Ignazio, cala il gelo tra concorrenti

aereo-GF-Vip-701x389

Siamo abituati a messaggi dolci e pieni di carica, ma l’aereo che ha sorvolato oggi la casa del Grande Fratello Vip è stato l’opposto, e cala il gelo tra i concorrenti.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Qualcuno ha infatti pagato per mandare un messaggio diretto a Moser, ma non per complimentarsi.

Lo striscione recitava:

IG (Ignazio) avevi un esercito di fan. Ora sai chi?

Schermata 2017-11-04 alle 18.24.33

L’intenzione sembra quella di voler far intuire a Moser che, parte del pubblico che prima lo ammirava, ha cambiato idea in seguito alla sua storia con Cecilia.

La nuova coppia ora rifletterà sull’accaduto?

Dopo le parole durissime a Cecilia da parte della zia di Francesco ecco un’altro colpo per la coppia.
La zia di Monte contro la Rodriguez: “Squallore unico”.

La lettera della zia di Monte

La signora ha postato un lungo messaggio sulla bacheca Facebook di Francesco, sottolineando con poche righe lo squallore di Cecilia, termine che ricorre più volte nel post:

Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote.

Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento.

Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.

igna2

Le parole di Nicola, migliore amico di Monte

Anche Nicola, uno dei migliori amici di Monte, si schiera contro la Rodriguez e in generale contro il programma, reo di aver spinto troppo la storia tra Cecilia e Ignazio, a scapito di Francesco: “Il mio più grande disgusto è aver assistito alla beatificazione di una cosa orrenda avvenuta in tv da parte di tutto lo studio. Dove sta il rispetto per una persona sofferente e in palese stato agonizzante nel fargli sentire quella mer** che vi è uscita dalla bocca? Dove sta? Se fare gli autori di un programma televisivo significa calpestare spregiudicatamente la vita delle altre persone per qualche punto di share in più, beh vaffanc*lo“.

Monte ha un’altra? Il pensiero del giornalista Dandolo

Non tutti sono a favore di Monte, però. Il giornalista Alberto Dandoloinfatti, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha postato degli interessanti retroscena: “Alla domanda Cecilia ha tradito Monte rispondo di NO. E sapete perché? Perché per quanto ne so la loro storia era finita da un pezzo. Si mormora e non è un pettegolezzo che Francesco non sia mai stato uno stinco di santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela e che questo fosse il segreto di Pulcinella in alcuni ambienti. Non si spiega altrimenti la sua reazione spaventosamente fredda alla notizia delle corna. Lui è andato a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino di ecopelle di Barbarella. Cecilia sarà stata impavida a scegliersi come fidanzato un bimbominkia più fluido di Tonon, ma Francesco ha emesso fatture per Mediaset con scientifico tempismo. La mitologica Teresanna capii tutto prima”.

Vedi anche: Francesco Monte torna furioso nella casa

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.