Active Serum, siero viso doposole: opinioni e recensioni

Active Serum è un siero di Italia MFO Pharma, molto utile da utilizzare dopo essersi esposte al sole. L’abbronzatura ci rende più belle e ci dona un aspetto più sano ma bisogna curare la pelle affinché non risenta degli effetti negativi dei raggi UVA e UVB. Un ottimo doposole, da utilizzare dopo i bagni di sole, è l’ideale per contrastare rossori e pruriti. Si tratta di un cosmetico quindi non va utilizzato in caso di gravi scottature solari o reazioni importanti da troppo sole.

Active Serum: cos’è e composizione

Active Serum è una crema soffice e leggera, rinfrescante e lenitiva. Si utilizza dopo essersi esposte al sole, all’aria e alla salsedine. Aiuta a reidratare la pelle, a riparare i tessuti epiteliali danneggiati e stressati, a eliminare rossore e irritazione. Va bene sia per uomini che per donne. Inoltre, è un siero nutriente che restituisce alla pelle stressata da sole gli enzimi di cui ha bisogno per apparire soda, luminosa, liscia e sana. Ecco cosa contiene:

  • acido ialuronico, che limita la produzione di radicali liberi ed evita l’invecchiamento precoce;
  • vitamina E, che rende la pelle elastica e soda;
  • polifenoli, che contribuiscono alla riduzione dei radicali liberi;
  • vitis vinifera, un antiossidante naturale che stimola la micro-circolazione capillare e rende la pelle luminosa e radiosa.

Active Serum non contiene paraffine e derivati del petrolio. E’ un cosmetico delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Non unge, si assorbe velocemente, non rende la pelle grassa. Per questo motivo può essere usato anche dalle ragazze giovani che spesso hanno paura che le creme troppo ricche possano peggiorare eventuali brufoletti o manifestazioni acneiche. Dopo l’applicazione la pelle non appare lucida ma fresca e pulita.

Acquista sul sito ufficiale

Active Serum: come funziona

Acrive Serum si applica sulla pelle pulita e asciutta la sera, dopo una giornata trascorsa al sole. I suoi principi attivi penetrano negli strati profondi dell’epidermide e riparano gli eventuali danni dell’esposizione solare. Nutre profondamente, restituendo all’epidermide tutto ciò di cui ha bisogno per rinnovarsi durante la notte. Reidrata, cosa importantissima soprattutto se si è state al mare, tra vento e salsedine. Lenisce i rossori, i pruriti, gli eritemi solari e le scottature. Conferisce al viso un colorito omogeneo e sano, luminoso e splendente.

Active Serum: benefici e controindicazioni

Active Serum, utilizzato sul viso dopo una giornata di sole, aiuta a :

  • reidratare la pelle;
  • nutrire l’epidermide;
  • riparare i danni del sole quali disidratazione e desquamazione;
  • limitare rossore e prurito, soprattutto in caso di lieve eritema o irritazione solare;
  • contrastare i radicali liberi, responsabili della comparsa di rughe e segni espressivi;
  • rendere la pelle tonica, elastica, luminosa e dal colorito omogeneo.

Active Serum non ha particolari controindicazioni. Se però si è allergici a uno dei principi attivi che contiene non bisogna utilizzarla. Anche in caso di grave scottatura solare o forte eritema o reazione allergica al sole meglio chiedere al farmacista prima di applicare questo siero doposole. L’ideale utilizzo consiste nell’applicare il siero sul viso dopo la doccia serale, massaggiando e picchiettando leggermente con i polpastrelli per farlo penetrare più possibile in profondità.

Active Serum funziona: opinioni e recensioni

Chi ha provato Active Serum sostiene che si tratta di un eccellente doposole. Aiuta a restituire comfort alla pelle del viso, anche quando è molto stressata da lunghe ore dedicate all’abbronzatura. Tuttavia, si tratta di un doposole cosmetico e non curativo quindi non può essere utilizzato per curare gravi scottature solari o eritemi particolarmente importanti. Active Serum evita che il sole lasci segni di espressione sul viso o scavi ancora di più quelli già esistenti. Restituisce idratazione e tono, elasticità e radiosità alla pelle. Soprattutto, rinfresca e fa passare la sensazione di calore e fastidio che spesso si prova dopo aver preso molto sole sul viso.

Acquista sul sito ufficiale

Active Serum: prezzo e dove si acquista?

Active Serum si acquista sul sito ufficiale, previa compilazione di un apposito modulo. Il prezzo è di 49 euro per un flacone. Il pagamento avviene in contrassegno alla consegna, cioè in contanti. Si ricorda che i corrieri consegnano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17-18.00 circa, quindi è importante farsi trovare in casa nei giorni successivi l’ordine. Una volta compilato il form di ordinazione del prodotto, un addetto telefonerà per avere la conferma e per fornire spedizioni sui tempi di consegna e sulla metodologia di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*