50 Sfumature di Rosso: pubblicato il teaser

50 Sfumature di Rosso: pubblicato il teaser

Pubblicato il teaser ufficiale dell’attesissimo 50 sfumature di Rosso. Eccovi le anticipazioni sulla pellicola tanto attesa, in uscita a San Valentino.

50 Sfumature di Rosso: pubblicato il teaser

La Universal Picture ha reso pubblico il teaser ufficiale di 50 Sfumature di Rosso. Il film sarà il primo della trilogia a strizzare l’occhio anche al romanticismo, oltre che all’erotismo. Per la prima volta Anastasia vestirà i panni di una cenerentola moderna. Se siete curiosi di sapere come andrà a finire, continuate a leggere!

50 Sfumature di Rosso: il Trailer

La pubblicazione del Trailer di 50 Sfumature di Rosso risale a pochi giorni fa e ha già destato tanto clamore sul web, ma risulta comunque il teaser meno visto sinora tra quelli della trilogia. Le immagini fanno comprendere che finalmente Anastasia e Mr.Grey convoleranno a nozze, ma la felicità avrà breve durata…

50-sfumature-di-rosso-2Dakota Johnson vestirà ancora i panni della seducente Anastasia Steele, questa volta però il suo aspetto sarà decisamente più romantico con pizzi e merletti a farle da sfondo. Anastasia è la protagonista assoluta della storia di una Cenerentola moderna che riesce finalmente a convolare a nozze con il bel Christian Grey, ma che una volta giunta all’altare appare infelice.

VIDEO

50 Sfumature di Rosso: anticipazioni

Dalle immagini del teaser è possibile intuire alcune anticipazioni. Le immagini sono un continuo avvicendarsi di spari, pistole, fruste e bondage. La violenza prende il sopravvento sull’amore e i sorrisi lasciano il posto a espressioni di dolore e infelicità.

50 Sfumature di Rosso: quando al cinema?

La pellicola, girata con la regia di James Foley, dovrebbe essere proiettata nelle sale cinematografiche in inverno, più precisamente a Febbraio, in concomitanza con San Valentino. Il film era attesissimo dagli appassionati della trilogia, tuttavia al momento il suo trailer è quello che ha riscosso meno successo.

Non ci resta che aspettare febbraio per vedere se anche 50 Sfumature di Rosso si rivelerà un film campione di incassi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.