Viaggi

41 cose gratis che si possono ottenere negli hotel facendone richiesta

Scritto da Christine Sarkis

Aggiungete questo alla vostra lista delle regole d’oro per il viaggio: non si ottiene ciò che non si chiede. Gli alberghi non necessariamente offrono tutto quello che hanno da dare, costringendo gli ospiti a sapere che cosa vi è di a disposizione. Chiedendo si potrà ricevere tutto, dagli attrezzi da allenamento ai giocattoli per bambini, dagli articoli per bagno vegan al ferro da stiro. Ancor meglio, sapendo in anticipo cosa vi è a disposizione, sarà possibile ridimensionare le cose da portare con voi e prenderle così in prestito al momento del vostro arrivo. Questo è quello che si definisce viaggio intelligente.

Kimpton

Torce. Super colla. Nastrini. Ferretti per colletto. Benvenuti al magico armadio del prestito del Kimpton. Il programma “Ciò che avete dimenticato noi ve lo diamo” offre sia le cose standard (filo interdentale, colluttorio, ecc..) sia elementi di cui non si aveva idea della loro necessità sino al loro bisogno urgente (per esempio la super colla). Prolunghe, smacchiatore, borse da viaggio di plastica richiudibili per risolvere problemi di tutti i tipi per gli ospiti che ne hanno bisogno.

Candlewood Suites

Candlewood Suites concentra la sua esperienza sui soggiorni prolungati, quindi ha perfettamente senso che il suo programma di prestito Locker sia orientato meno agli articoli per il bagno dimenticati, ma più su gli oggetti di comfort da casa lontano da casa. Gli armadi sono forniti di oggetti quali lampade da lettura, giochi da tavolo, piccoli elettrodomestici da cucina e utensili. Il programma pilota è stato un tale successo che ora, tutti i Candlewood Suites dispongono di armadietti forniti e pronti per tutti gli ospiti in cerca di pentole elettriche, ventilatori da tavolo e Monopoli.

Correlato: come utilizzare nel modo più efficace la concierge del vostro hotel (per l’alimentazione)

Conrad

Se avete la pelle sensibile, se si preferiscono determinate marche o semplicemente non vi piacciono i profumi degli articoli da bagno della vostra stanza, Conrad Hotels fa a caso vostro. Questi hotel offrono a tutti gli ospiti una vasta gamma di articoli da bagno di una grande varietà di marche tra cui Tara Smith Vegan per la cura dei capelli, Aromatherapy Associates, Shanghai Tang e Refinery orientata agli uomini. Secondo Roys Laux, vice presidente marketing per Gilchrist & Soames, molti alberghi stanno espandendo le loro scelte per gli articoli per il bagno sebbene venga spesso chiesto agli ospiti di provarli per conoscerli. Questa è una buona notizia, soprattutto per gli ospiti che sono alla ricerca di prodotti “puliti”. Gli alberghi hanno adottato “il bene per voi, buon per la Terra” dice Laux, questa è la mentalità prevalente al giorno d’oggi, il che significa che avere dei prodotti per ospiti con una coscienza ambientale è diventata uan necessità.

Correlato: Alberghi con i servizi più stupefacenti (gratis)

Marriott

Gli ospiti non devono più accontentarsi di cattiva televisione. Il Marriot ha appena debuttato in una partnership con Netflix che permette agli ospiti di firmarsi (o registarsi) ai prorpi account Netflix sui televisori connessi via internet delle proprie stanze. Entro la fine dell’anno Marriott offrirà lo streaming in camera di Netflix in 100 hotel e prevede di estenderlo ad ogni proprietà entro la fine del 2016. Se volete sapere se il vostro Marriott è uno dei primi hotel ad offrire questo servizio, chiedete.

Haytt

Se siete delle persone che viaggiano molto e piuttosto smemorate, dovreste considerare di stringere un rapporto stretto con Haytt. Il suo programma “Haytt ce l’ha” offre una serie di oggetti che si possono prendere in prestito. Oltre alle cose standard come colluttorio, kit da cucito e pettini, si possono avere deodoranti, lacca, rullo pulisci giacche, smalto per le unghie, prodotti sanitari e struccante. Haytt fornisce anche il sapone per il bucato, shampoo per bambini, ferri da stiro, pesi, umidificatori, adattatori di corrente, teiere, tappetini per lo yoga e molto altro ancora. Veramente, c’è molto altro

W Hotels

Se siete quel tipo di viaggiatori che devono provare ogni cuscino della propria stanza per trovare quello più confortevole per voi, il Menu di cuscini dei W Hotel è di sicuro il vostro sogno. Progettato per principi e principesse del pisello che non dormono senza un grande cuscino, questo programma fa parte dei Privilegi W, una serie di offerte volte al comfort e convenienza. Basterà fare la vostra richiesta per ricevere un cuscino per il corpo, cuscino a collare, cuscino in gomma piuma PrimaLoft o un cuscino in piume d’oca al100%.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.