Farmacia

2slim anticellulite: opinioni e recensione prodotto

Il nuovo rimedio per cellulite e smagliature ad essa legate si chiama 2slim anticellulite, lo sciroppo che agisce sull’adipe localizzato in profondità e sul metabolismo del corpo.

Avreste mai pensato di combattere la cellulite e le sue cause con uno sciroppo?

La cellulite è un inestetismo della pelle piuttosto comune che si rende visibile, in superficie, quando la microcircolazione sottostante il tessuto epidermico della zona interessata è compromessa e fa soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo. La zona di pelle interessata da cellulite ricorda la buccia di un’arancia, il campanello d’allarme di un problema sottocutaneo da non sottovalutare, legato in genere al metabolismo del corpo che per ragioni differenti (minor attività fisica, malattie epatiche, etc) rallenta.

Nel tempo sono nati numerosi rimedi, prodotti cosmetici e creme anticellulite che mirano a combattere gli antiestetici segni di cellulite sul corpo, la buccia d’arancia e le smagliature, tuttavia pochi o nessuno di questi è attualmente in grado di agire tempestivamente sulle cause che portano alla formazione della cellulite.

Tutto questo sembra essere possibile grazie allo sciroppo 2slim anticellulite.

2slim anticellulite: contro la cellulite e le sue cause

2SLIM-Anticellulite

I dati dimostrano che circa l’85% delle donne in tutto il mondo sia colpito dalla cellulite, una vera e propria patologia con cause differenti. Ecco le principali cause dell’insorgenza della cellulite.

Disturbi ormonali

Squilibri ormonali legati talvolta a altre patologie possono portare all’eccessiva produzione di estrogeni e a ritenzione idrica, cause della rottura del pannicolo adiposo. I trigliceridi contenuti nel pannello adiposo rotto si diffondono così e si accumulano nei tessuti della pelle.

Stile di vita non equilibrato

Stress, mancanza di attività fisica, alimentazione non equilibrata, mancanza di sonno possono provocare l’insorgenza di cellulite e pelle a buccia d’arancia.

Alterazioni della circolazione

Alterazioni sanguigne, insufficienza circolatoria e venosa alle gambe aumentano le possibilità di insorgenza di cellulite e inestetismi della pelle perché, ad esempio, il rallentamento della microcircolazione provoca un ristagno delle molecole di grasso in zone specifiche del corpo, veri e propri accumuli adiposi che a loro volta possono addirittura ostacolare la circolazione sanguigna, non senza provocare disturbi e dolore.

Lo sciroppo 2Slim Anticellulite è un integratore che agisce direttamente sulle cause, sui fattori che portano alla comparsa della cellulite. Intervenendo direttamente alla radice del problema, questo prodotto è velocemente efficace nel combattere le cause della formazione della cellulite, purifica infatti l’organismo sciogliendo i grassi e ripristinando il naturale metabolismo del corpo.

2slim anticellulite: come funziona

2Slim Anticellulite è un integratore che agisce sulle cause della comparsa della cellulite, provocandone la graduale scomparsa, in modo semplice ed efficace perché funziona in tutte le 4 fasi di comparsa della cellulite.

Ecco le 4 fasi in cui agisce il prodotto grazie ai suoi componenti e alla loro azione drenante.

Fase 1 – rigonfiamento tessuti

Con la comparsa dei gonfiori, la pelle presenta frequentemente lividi dovuti a graffi o abrasioni che faticano a rimarginarsi.

Fase 2 – la pelle a buccia d’arancia si rende visibile

La pelle si mostra ruvida e irregolare al tatto e fa la sua comparsa il famoso effetto “a buccia d’arancia”.

Fase 3 – la zona di comparsa della buccia d’arancia è sensibile e dolorante

In questa fase la situazione si aggrava perché anche il semplice passaggio di una mano sulla zona interessata dalla comparsa della buccia d’arancia si avverte come fastidio o dolore.

Fase 4 – i depositi di grasso sono visibili e i movimenti diventano difficili

Quando la cellulite raggiunge la sua fase 4 i depositi di grasso sono ormai ben visibili e, talvolta, questi possono creare problemi di movimento.

2slim anticellulite: timing di azione

Test clinici del prodotto, dimostrano che 2Slim Anticellulite è efficace in qualunque stadio della comparsa della cellulite, grazie ai suoi componenti e all’efficacia dei suoi principi attivi. Naturalmente la sua azione non è immediata, ma graduale perché cerca di ripristinare il normale metabolismo del corpo in modo fisiologico. In particolare sono 4 le fasi di azione di 2Slim.

Fase 1 – 7 giorni di trattamento

Dopo 7 giorni di trattamento con assunzione di 2Slim Anticellulite ci si sentirà più energici, la sua azione sta cominciando ad avvertirsi per quanto riguarda la micro-circolazione locale che apparirà migliorata. Le cellule di grasso delle zone interessate da cellulite iniziano ora a dividersi.

Fase 2 – 14 giorni di trattamento

Scorie e tossine iniziano ad essere espulse più velocemente e la ritenzione idrica sarà contrastata. La pelle apparirà, dopo 14 giorni di trattamento, più tonica e bella. Inoltre si misurerà una diminuzione della circonferenza cosce di circa 5 cm.

Fase 3 – 28 giorni di trattamento

Buccia d’arancia e cellulite saranno praticamente scomparse dopo 28 di assunzione di 2Slim. La pelle apparirà ora più tonica, liscia. Il metabolismo sarà ora tornato regolare e questo impedirà la formazione di nuovi accumuli adiposi, quindi la comparsa di nuova cellulite.

Fase 4 – 60 giorni di trattamento

Il processo attivo di 2Slim Anticellulite sarà completato. La silhouette del corpo ora dovrebbe apparire più bella e tonica, modellata, la circonferenza di gambe e cosce diminuita e la sensazione che si dovrebbe avvertire è di un organismo depurato, privo di scorie.

2slim anticellulite: componenti

2slim-ingredienti

Lo sciroppo anticellulite 2Slim è efficace in tempi relativamente brevi grazie alla sua formulazione naturale e concentrata di principi attivi efficienti nel combattere la cellulite e le sue cause in 28 giorni di trattamento.

Ciò è molto importante se si considera che altri prodotti anticellulite contengono, invece, sostanze chimiche aggressive e dannose per l’organismo o agenti naturali in dosi non sufficienti.

Ecco quali sono i suoi ingredienti.

Estratto di Equisetum Arvense

Efficace contro la cellulite, agisce sulla regolazione delle funzioni del tratto gastrointestinale e il metabolismo.

Estratto di Ononis:

Purifica il sangue da scorie e tossine e migliora la circolazione generale, inoltre, aiuta a eliminare i depositi di grasso;

Estratto di Hypericum Perforatum

Grazie alle sue proprietà favorisce il drenaggio dei liquidi, accelera il metabolismo e previene così l’accumulo di depositi adiposi.

Complesso vitaminico

Agisce su metabolismo e fame, regolando il primo e contrastando la comparsa della seconda, rifornendo l’organismo di tutto il nutrimento necessario.

Beta-carotene

Ha un ruolo importante nell’assimilazione di vitamine e minerali, inoltre favorisce la digestione.

Acidi grassi

Stimolano il matabolismo, favoriscono la corretta circolazione e la microcircolazione, aiutano il corpo a digerire i grassi buoni (quelli utili al corpo).

2slim anticellulite: come si assume

2slim

2Slim Anticellulite è un integratore che combatte la cellulite e le sue cause ed è importante assumerlo nel modo corretto, ogni giorno per almeno 28 giorni, tempo utile affinché lo stesso completi la sua azione benefica per l’organismo, senza tuttavia interromperne l’assunzione ai primi risultati visibili. Il tempo di assunzione consigliato è dunque di 60 giorni affinché la cellulite e la sua ricomparsa siano combattute.

Come indicato anche nel foglio illustrativo è sufficiente assumere un cucchiaino di sciroppo 2Slim 3 volte al giorno, un’ora prima dei pasti, con dell’acqua.

2slim anticellulite: controindicazioni

Nonostante la sua formulazione sia del tutto naturale, ne è sconsigliato l’uso ai minori di 18 anni, in gravidanza e allattamento e per tutti coloro che hanno intolleranze o allergie dimostrate nei confronti di uno dei suoi ingredienti.

2slim anticellulite: opinioni e recensioni

Come sopra anticipato le donne che soffrono di cellulite e inestetismi della pelle legati al funzionamento del metabolismo sono circa l’85%, molte donne (ma non solo) hanno già acquistato e provato 2Slim Anticellulite. La maggior parte di queste ne è rimasta pienamente soddisfatta. Ecco cosa racconta qualcuna di loro.

Lucrezia, 26 anni
Il mio problema era il peso. Sono sempre stata un po’ rotondetta, ma come tutte le (future) spose volevo dimagrire per apparire più in linea e fisicamente più bella. L’attività fisica pesante che avevo iniziato a fare però mi rendeva senza energie e comunque sempre affamata. Cosa fare allora? Mia sorella, molto più attenta di me al fisico e alla bellezza mi ha consigliato lo sciroppo 2Slim Anticellulite, un integratore facile da assumere ogni giorno, tre ore prima dei pasti. Dopo circa un mese ho visto ridursi la circonferenza vita, cosce, glutei. Mi sentivo energica e fisicamente più bella, senza comparsa di alcuna smagliatura… la mia pelle è più tonica, elastica e bella. Ora sono pronta ad indossare il mio vestito da sposa tg 44.

Anna, 33 anni
Dopo la seconda gravidanza avevo notato la comparsa di quell’antiestetica pelle a buccia d’arancia sulle cosce. Per qualche tempo ho pensato si risolvesse da sola, ma col tempo ho notato dei peggioramenti. Non seguivo alcuna attività fisica (pensavo che seguire i bambini bastasse), invece questo non faceva che peggiorare la situazione. La mia amica mi ha consigliato 2Slim Anticellulite, così una volta terminato di allattare il mio bambino l’ho acquistato comodamente online e l’ho provato subito. Dopo circa due settimane di assunzione quotidiana ho notato dei miglioramenti: ero meno gonfia, percepivo una minor ritenzione idrica e la mia pelle era più bella. Sto proseguendo il trattamento e ne sono pienamente soddisfatta.

Ines, 44 anni
Avevo gambe e cosce visibilmente brutte perché avevo la pelle ruvida con l’evidente effetto a “buccia d’arancia”. Mi sentivo gonfia e grassa. Le diete irregolari che seguito non facevano che farmi sentire solo più triste e senza energia. Poi ho scelto di provare lo sciroppo 2Slim Anticellulite. Una vera scoperta! Lo sto assumendo da circa due mesi e i risultati mi soddisfano: il mio metabolismo è migliorato così come la circolazione delle gambe che non mi fanno più male, la mia pelle è più tesa, elastica e morbida, la buccia d’arancia non è sparita del tutto, ma ho fatto progressi importanti… la mia circonferenza cosce e gambe? Diminuita di diversi centimetri… wow non potrei chiedere di meglio.

2slim anticellulite: prezzo, dove acquistarlo

2slim anticellulite-dove acquistarlo

2Slim Anticellulite non si acquista in farmacia, si tratta infatti un’esclusiva del produttore acquistabile esclusivamente visitando il sito ufficiale (vi si accede attraverso la pagina web della blogger Giulia Mariani). Procedere all’acquisto dello sciroppo 2Slim Anticellulite a un prezzo scontato è molto semplice, è sufficiente compilare il modulo d’acquisto che si trova cliccando su “Ordina con lo sconto“.

2slim (1)

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.