Viaggi

11 grandi lavori che vi permetteranno di viaggiare

Avete voglia di viaggiare per il mondo?! Questi 11 lavori fanno al caso vostro!

Sognate un ottimo lavoro che vi dia la possibilità di viaggiare per il mondo?

 

Qui ci sono 11 posizioni che vi offrono questa opportunità!

 

Dipendente di una compagnia aerea

Non devi necessariamente essere un assistente di volo per godere dei vantaggi di viaggio offerti da molte compagnie aeree nazionali. Mio marito lavora per una compagnia aerea e noi ne cogliamo tutti i vantaggi, con questo intendo sia per la nostra famiglia che per gli amici. Quasi tutti i dipendenti delle compagnie aeree ottengono dei benefici, persino quelli che lavorano al call center.

 

Agente di vendita di sicurezza

Agenti di vendita che vendono sistemi di sicurezza in genere eseguire questa operazione su base di un contratto per una certa destinazione (non tutte le aziende consentono ai loro dipendenti di scegliere dove andare, ma alcune lo permettono). I contratti durano in genere 3 o 4 mesi e tutte le spese di viaggio e di soggiorno sono fornite dalla società. Conosco un paio agenti di vendita che vendono intraprendentemente per 4 mesi all'anno e trascorrono il resto del tempo viaggiando per il mondo. Questo è un lavoro che vi permetterà di viaggiare.

 

Health Coach

Sono stato un health coach per più di due anni, ed è stato fantastico. Come health coach si potrà scegliere i propri orari e lavorare da casa, il che rende molto semplice trovare il tempo per viaggiare per il mondo. Essere in grado di aiutare le persone a migliorare la qualità della vita, insegnando loro abitudini sane è molto gratificante. Se qualcuno di voi è interessato a diventare un health coach (e guadagnare molto) è possibile iscriversi alla mailing list qui sotto per avere accesso a un e-book interamente gratuito riguardo l'health coaching. (Disponibile, per ora, solo negli Stati Uniti)

 

Iscrivetevi qui per ottenere il vostro e-book gratuito per imparare come si può diventare un health coach a pagamento!

 

Viaggiare per il mondo e cambiare vita tutto allo stesso tempo!

 

Diventare un agente di viaggio

Alcune persone dicono che internet abbia ucciso l'agente di viaggio, sebbene non più diffusa come un tempo, l'industria è viva e vegeta. Quando si diventa un agente di viaggio si aprono porte per tutti i tipi di vantaggi e sconti. Uno di quei benefici sono quelli che vengono chiamati FAMs (viaggi bevi di familiarizzazione). I fornitori di servizi turistici creano questi programmi di sconto per incoraggiare gli agenti di viaggio a provare le loro destinazioni e strutture con la speranza che questi agenti utilizzeranno le loro esperienze personali per proporli ad altri per venirli a provare. Questo è un lavoro che vi permetterà di viaggiare

 

Designer di siti web

 

Il campo del web design è in continua crescita, giorno per giorno. Questo lavoro richiede solo una conoscenza del computer ed una connessione internet. Ho un buon amico di famiglia che lavora a tempo pieno nella progettazione di siti Web da una spiaggia messicana.

 

Insegnante d'inglese

 

Un vantaggio nel parlare una delle lingue più popolari del mondo è che ci sono persone in ogni angolo del pianeta che vogliono impararla. Insegnare l'inglese in un paese straniero è uno dei modi più semplici per uscire e vedere il mondo. Molte posizioni di insegnamento all'estero richiedono una certificazione, ma questa si può facilmente ottenere in circa un mese di tempo. Il TEFL offre corsi di formazione online accreditati e ios offre ai lettori di Avenly Lane il 35% di sconto con il codice promozionale lane35! Digitate il codice al momento del pagamento e siete a posto. Questi vi offriranno anche assistenza per quanto riguarda il collocamento una volta terminato il corso!

 

Dipendente di una compagnia da crociera

Le compagnie da crociera sono costantemente alla ricerca di nuovi collaboratori, dai responsabili del campo per intrattenere i bambini a camerieri e fotografi di bordo. Non si avrà solo la possibilità di viaggiare per il mondo mentre si lavora, ma anche quella di soddisfare molti tipi di persone affascinanti. La Carnival Cruise Lines è una scelta molto popolare per gli aspiranti lavoratori nel mondo delle crociere e attualmente ha posizioni aperte per il campo che riguarda cibi e bevande, servizi per gli ospiti, risorse umane, intrattenimento e molto altro ancora. Ho un buon amico che ha trascorso 6 mesi su di una nave da crociera nel Mediterraneo e ciò gli ha permesso di essere pagato per vedere un sacco dell’Europa e del Nord Africa.

 

Volontario di un corpo di pace

 

Come può indicare il termine "volontario", non sarà esattamente un lavoro a sei zeri quello dei corpi di pace, ma se non vi dispiace non vivere sul reddito potrete entrare a far parte di un'organizzazione che vi permetterà di viaggiare per il mondo mentre facendo allo stesso tempo la differenza. Le assegnazioni in genere durano due anni e comprendono il lavorare nel campo dell’istruzione, assistenza sanitaria, economia e lo sviluppo agricolo in una comunità all'estero. Il corpo di pace può fornire alloggio e benefici per la salute e conferimenti per gli studenti — per non parlare di un ottimo punto per il curriculum.

 

Au pair

 

Lavorate bene con i bambini e conoscete una seconda lingua? Se è così, diventare un au pair potrebbe essere per voi una buona opportunità. L’Au Pair vive in una famiglia ospitante in un paese straniero e fornisce servizi per l'infanzia come baby-sitter e assistenza con i compiti scolastici. Si riceve un piccolo stipendio oltre al vitto e alloggio, in questo modo si può arrivare ad immergersi completamente in un'altra cultura, come membro di un’estesa famiglia. Per ulteriori informazioni su come diventare un au pair, visitare interscambio (http://interexchange.org/working-abroad/au.pair-program/au-pair-abroad). Ho un grande amico che ha ottenuto un lavoro come au pair a Parigi e ha finito col rimarvi definitivamente. Lavori che verranno permetterà di viaggiare

 

Guida turistica

Date un’occhiata a “posti di lavoro come guida turistica” su Monster.com e troverete alcune posizioni, che vanno da guida del Grand Canyon in Arizona a guida turistica di VIP ai Warner Bros Studios. La miglior cosa, prima di tutto, per trovare lavoro come guida turistica sarebbe quella di scegliere dove si desidererebbe vivere e poi entrare in contatto con agenzie di viaggio e punti di riferimento di quella zona.

 

Scrittore/blogger di viaggio

Potrebbe non essere il modo più semplice per guadagnarsi da vivere, ma di sicuro sarebbe molto divertente. Anche se esistono degli scrittori di viaggio a tempo pieno, la maggior parte delle pubblicazioni si affidano a scrittori di viaggio freelance. Se siete in procinto di fare un viaggio, dovreste dare un’occhiata su Freelancer.com per vedere se potete fare qualche soldo con la vostra vacanza.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.